View Single Post
Old 07-04-2007, 17:36   #3005
margher
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sallo Guarda i messaggi
allora, premesso che sono riuscito a farmi gabbare la bella sommetta di 280 € da un sito che si è fatto pagare in anticipo e ancora a quasi un mese di distanza non mi ha inviato il dvd recorder, se volete sapere il sito ve lo dico in pvt

ieri ho comprato il samsung 734!

le prime impressioni sono molto positive!
tutti gli aspetti positivi già evidenziati dai possessori del 738 sono confermati, in più vi posso dire, cosa che a me serviva, che sia con gli ingressi rca che con ingresso dv, il recorder registra che è un piacere (per l'ingresso dv mi riferisco all'acquisizione di ciò che viene visualizzato dalla telecamera in assenza di cassetta in play)
la diff con il 738 è la mancanza dell'hdmi (ma l'uscita component è sicuramente migliore, anche perchè l'hdmi del samsung è castrata) e la mancanza dell'usb (che a me non interessava particolarmente) nonchè ovviamente la capienza dell'hd (ma per 90gb mi sembra eccessivo spendere 130€ in più)!

quindi allo stato attuale sono soddisfatto e lo consiglierei a tutti

Per favore mi puoi dire se hai riscontrato problemi di lettura di dvd masterizzati (formato video e dvix)? Ho sentito dire che se i dvd non sono originali ci sono molti problemi di lettura.

Vorrei inoltre chiederti se riesci a registrare da sky senza problemi, se legge i dvd con mp3, divx e jpeg e se è molto rumoroso.

Grazie mille!

Ultima modifica di margher : 09-04-2007 alle 14:43.
margher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso