Ma il portege che intendi è quello con PIII ULV 866 e display da 12"?
E' sicuramente un ottimo prodotto per un professionista, ma ha un rapporto prezzo/prestazioni veramente scandaloso (paghi carissimi l'assistenza, i materiali pregiati e le dimensioni contenute oltr ovviamente al nome...).
Da quello che ho capito non ti interessano molto le prestazioni e neanche il prezzo...
Io ti consiglio un ottimo Apple powerbook da 12" se gli basta il display e se serve portabilità e durata batteria (oltre 4,5 ore); è veramente elegante, compatto e anche molto trendy.
Altrimenti se vuoi un portatile Windows-based, ti conviene dare un'occhiata ai vari sistemi Centrino di Toshiba, Sony, Dell Latitude o se vuoi un display non eccezionale ma grande (15" 1400x1050) e tanta potenza, Acer serie TM800; hanno tutti autonomie che superano le 4 ore e sono molto leggeri (max 2,6Kg).
Se vuoi far felice la tua donna(e non solo...), allora pensa ad un bel Apple Powerbook da 17"... un po' largo, ma è il più bello di tutti credo, ed è spettacolare, oltre che completo e potente... in fondo costa "solo" oltre i 3500€, spesi meglio sicuramente che per il portege 2010 da 3300€
|