View Single Post
Old 07-04-2007, 13:26   #4
corel68
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da BTS Guarda i messaggi
beh, innanzi tutto chiamalo service pack... e non server pack

comunque... non sei stato chiarissimo, nel senso:

non navighi oppure non riesci ad eseguire l'explorer.... è ben diverso, nel primo caso dovrebbe bastare impostare questi DNS (151.1.1.1 e 208.67.220.220), nel secondo caso... boh, prova con firefox
Si scusa hai ragione solo che dopo averlo assemblato ed installato tutto di un colpo comincio a dare segni di cedimento. Non riesco a navigare apro explorer e mi fa aprire solo la pagina principale, dopo di che non posso più aprire nessun link, non navigo, mi dice: impossibile visualizzare la pagina, e stessa cosa vale per tutte le applicazioni che utilizzano la connessione internet, outlook ecc ecc. La mia home page predefinita è www.google .it adeso provo a mettere i dns che mi hai dato e vediamo che succede.
Mi specifichi il percorso per inserire dns che non lo trovo
MB: asus pb5b RAM:2*1 Gb 6400 dominator 800 cas4 CPU e6600 Ali: ocz xssli 700w Dissi: zalman 9700 VGA: Geforce 8800gtx pov SOUND CARD:x meridian 7.1 con OPAMP modificati Monitor: Dell 2707 WFP 27" KIT SOUND: logitech z5500 S. ACQUIS.: skystar hd ..................................... GIVE ME TIME AND I'LL CHEW YOU!!!!...................

Ultima modifica di corel68 : 07-04-2007 alle 13:33.
corel68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso