Quote:
Originariamente inviato da Mon3
Anche per me è più leggero di oblivion...e soprattutto offre una grafica complessiva migliore.
Tanto per dire ricordiamoci che in oblivion a 10 metri di distanza vedi le texture slavatissime e che non c'è nessuna continuità fra interni ed esterni.
Stalker invece mantiene le texture sempre su una buona qualità anche alle lunghe distanze e non c'è nessun caricamento fra interni ed esterni...non è una cosa da poco.
Ho letto da qualche parte che molti rallentamenti alla fine non sarebbero nemmeno dovuto alla parte grafica, ma bensì alla difficoltà della cpu di gestire in certi momenti l'AI.
|
come grafica in certi momenti è meglio stalker, in altri oblivion...in oblivion le texture le ho cambiate, hai ragione a dire che quelle originali sono penose a distanza...oblivion ha tutto un altro stile di grafica comunque...ma come pesantezza almeno nel mio pc non c'è paragone, oblivion con tutto a paletta (ma proprio tutto, aa4x, hdr, af16x e tutto al max) fa tranquillamente 60fps di media, in stalker me lo sogno...
però stalker mi ha colpito per le texture di certi oggetti, sono fatte troppo bene...e i cieli di stalker sono spettacolari...