View Single Post
Old 07-04-2007, 10:13   #96
Symonjfox
Senior Member

L'Avatar di Symonjfox

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
Quoto tutti quelli che parlano riguardo le configurazioni a bassissimo livello.

Purtroppo sono la morte di ogni passione. Io, i primi 2 o 3 mesi che ho cambiato lavoro, ci sono rimasto veramente MALE: tutte le mie competenze, le mie conoscenze, tutto ... non servivano assolutamente a NIENTE.
Anzi, me le sentivo su perchè magari mi ero dimenticato di installare il Winzip o l'Adobe Reader, oppure perchè invece che fare un unica partizione da 80, ne ho fatte 2 da 40 (sistema e dati).

Dopo un po' impari a farci il callo, allora te ne sbatti altamente di quale schifezza stai vendendo: uno vuole un Cesseron 2,8, con 512 DDR 533 schifosa, e tutto il resto scarso e onboard ... azzi suoi!

La prima volta che abbiamo installato una Geforce 7900 GS (neanche GT) ho detto al mio capo "ma da quando in qua vendiamo anche schede video VERE?"

Ultimamente penso che quelli che si sono comprati i MIEI pc usati abbiano fatto dei VERI affari (visto che li rivendevo a prezzo da usato, ma erano molto più performanti di alcune schifezze che stiamo tuttora vendendo).