Quote:
Originariamente inviato da sbricca
Ecco, sempre la solita fortuna io, eh.....
Cmq, ho provato a fare una foto, e dopo averla fatta, non mi sembra come quella di Penny Black, non lo so, in foto rende meno...se poi mi dici che un po c'è anche nel tuo...Ho guardato in quel forum americano e ci sono dei backlight di pseudo pannelli A (dico pseudo perchè era gente che aveva guardato solo l'etichetta) che sono decisamente peggio....
E tuttavia la Samsung ha confermato la storia dei 5 ms, che vengono, per cosi dire, overcloccati in entrambi i pannelli, come diceva Gello.
|
ciao sbricca anche io non sono mai stato troppo fortunato

ed infatti mi sono beccato un pannello "a" per carità un gran bel monitor lo stesso xò dato che comunque del backlight non me ne importa niente di bad pixel non ce ne sono alla fine sono contento ugualmente ma mi rimane una perplessita sull' rt , è veramente confermato anche nel pannello AUO che i 2 ms di auo sono gli stessi di samsung? ho provato subito con pes 6 sulla 360 per fare la prova del nove e sinceramente pensavo ancora meglio di quanto ho visto in effetti di scia vera e propria non c'è ,(non so come rispone il samsung per rt) ma nulla a che vedere con gli 8 ms del samsung 940n