View Single Post
Old 06-04-2007, 15:51   #1
SalvoX
Senior Member

L'Avatar di SalvoX

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Consiglio: FlyingDesktop

Salve ragazzi,
premetto che di modding ne so veramente poco (quindi in quello che voglio fare sarò aiutato da professionisti )

Mi serve il vostro parere sulla possibilità di realizzazione di una valigia porta PC fisso .

Mi spiego: siccome mi capita spesso di dover portare in giro il pc per lan/altro (e prossimamente dovrei/vorrei portarlo con me anche in aereo) ma non posso rinunciare alla potenza e versatilità dei pc fissi, volevo sapere se secondo voi si poteva realizzare una "valigia" (tipo flightcase per strumentazione musicale) con dentro

alim+mobo+cpu&dissy+ram+skvideo
+hdd+lcd19"+tastiera+cavi

non necessariamente montati pronti all'uso (ma disposti in modo che il pc possa essere operativo in poco tempo, montando i pezzi)
il tutto con un peso complessivo e dimensioni da non risultare troppo ostici da trasportare ( e da non danneggiarsi in caso di viaggio in aereo )
Orientativamente quindi, in base alle dimensioni dell' LCD, una valigia 45x45x? e non pesante oltre 20KG

Secondo voi è realizzabile? è possibile renderla abbastanza comoda e robusta per il viaggio in aereo?

Grazie per qualsiasi vostro parere
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso