Salve ragazzi,
premetto che di modding ne so veramente poco (quindi in quello che voglio fare sarò aiutato da professionisti

)
Mi serve il vostro parere sulla possibilità di realizzazione di una valigia porta PC fisso

.
Mi spiego: siccome mi capita spesso di dover portare in giro il pc per lan/altro (e prossimamente dovrei/vorrei portarlo con me anche in aereo) ma non posso rinunciare alla potenza e versatilità dei pc fissi, volevo sapere se secondo voi si poteva realizzare una "valigia" (tipo flightcase per strumentazione musicale) con dentro
alim+mobo+cpu&dissy+ram+skvideo
+hdd+lcd19"+tastiera+cavi
non necessariamente montati pronti all'uso (ma disposti in modo che il pc possa essere operativo in poco tempo, montando i pezzi)
il tutto con un peso complessivo e dimensioni da non risultare troppo ostici da trasportare ( e da non danneggiarsi in caso di viaggio in aereo

)
Orientativamente quindi, in base alle dimensioni dell' LCD, una valigia 45x45x? e non pesante oltre 20KG
Secondo voi è realizzabile? è possibile renderla abbastanza comoda e robusta per il viaggio in aereo?
Grazie per qualsiasi vostro parere