Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Nella sua Fatal KO fa tenere fermo l'avversario dai suoi sgherri e gli fa le 7 cicatrici come fece con Ken 
|
Ma la Fatal KO è una sorta di fatality in pratica?
Quote:
Originariamente inviato da fenice85
@schenider: shin fa le mosse che vedi nel fumetto:1. le mille mani di nanto 2. il calcio volante (mi pare sia il colpo della croce del sud) 3. infilza il ditino dentro l'avversario (1 solo) 4. una specie di raggio che parte dal terreno (nn l'ho mai visto!!) 5.vari colpi ad affettatrice con le mani 6. come fatal ko: compaiono i suoi sgherri e tengono il nemico e lui gli piazza le 7 "stelle" e poi se la ride. 6 c'è anche un colpo con il quale si suicida e lo vedi che tipo precipita...ma l'ho intravista su internet nn riesco ad eseguirla...e poi nn ne vedo l'utilità!
|
Si in effetti Shin anche se era l'Aquila di Nanto, era quello che aveva le mosse un po' più "simili" all'Hokuto di Kenshiro. Nel senso che per ogni mossa hokuto ce ne stava la versione sua di Nanto.
La quarta che dici non potrebbe essere quella che fa nell'anime, nella puntata in cui i soldati si rivoltano contro di lui? Fa tipo un calcio volante dal basso verso l'altro ed affetta tutti gli avversari. Che lui chiama Nanto Yen Ken o qualcosa di simile(almeno la pronuncia è questa). Na sorta di raggio c'era come una scia dietro le sue spalle.