Ciao a tutti, complimenti per il forum, l'ho trovato molto interessante.

Stavo cercando qualche info sulla "pulitura" del registro, ho trovato questo e me lo sono "divorato". Dopo averlo letto tutto ho deciso di provare jv16 Power Tools 2006 visto che sembra tra i più affidabili e visto che vanta una "solida tradizione" ed inoltre è in italiano. Dopo averlo installato ho letto gli utili consigli presenti nelle prime schermate e così prima di "smanettare" ho deciso di leggermi il manuale, solo che se premo F1 mi dice che il manuale non è presente e che và scaricato dal sito del produttore. Ho provato a guardare ma ho trovato solo la versione inglese del manuale. Volevo sapere se ne esisteva una in italiano e dove potevo trovarla.
Inoltre volevo sapere a cosa serve la "funzione di connessione al server" che ci viene proposta all'inizio qunado apriamo la prima volta il programma, scusate ma nn ricordo il nome esatto cmq è quella prima dell'attivazione della cache.
Da quanto ho letto tutti si "preoccupano" (secondo me giustamente) di snellire il registro di sistema eliminando le voci superflue (sempre con la relativa cura di leggere cosa ci propone di eliminare il cleaner in questione) ma nn ho letto nessun commento sulla deframmentazione/compattazione del registro di sistema (in jv16 "Compattatore del registro"), come mai? Cosa dite a proposito?
Grazie e Ciao !!!