View Single Post
Old 06-04-2007, 12:45   #4
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Beh...innanzitutto potremo fare una bella distinzione tra il nokia (cellulare) ed il Mio che è un palmare...e quindi si passa da windows mobile al symbian...che sono 2 cose completamente differenti....
Poi, vista questa differenza ti posso garantire che per esperienza mia personale, un palmare tipo Mio A701 non avendo la tastierà risulterà parecchio scomodo x scrivere i messaggi e qualsiasi altra cosa (appunti, note, appuntamenti, etc...) ed avendo un display particolarmente grande è parecchio più delicato rispetto ad un cellulare...
Come fotocamera l'N73 indubbiamente è uno dei migliori dispositivi mobili disponibili sul mercato.....
Poi altra cosa da valutare: le dimensioni ed il peso....calcola che un palmare tipo il mio è abbanza più grande di un nokia e pesa anke abbastanza in più....quindi sarà meno pratico da portare in giro....
Intanto vediamo se così ti sono stato un pò d'aiuto.....
Ps. Non ho menzionato il "SE M600i brand Tim" perchè non ho idea di che modello sia e quindi non mi permetto di giudicarlo....
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso