View Single Post
Old 06-04-2007, 11:31   #77
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Anche se sono 2 generi diversi (uno scorrimento e uno a incontri), facendo le dovute proporzioni come giocabilità è molto meglio questo di quello 3D per PSX

Qui si vede da subito che il progetto è di tutt'altro spessore, con budget più elevato e programmazione di gran lunga migliore...

Il picchiaduro a scorrimento 3D per PSX è bello solo perché ripercorre tutta la trama della prima serie (ma lo fa per il 75% del tempo con scene di intermezzo non skippabili in first play). Non mi dite che a livello di giocabilità vi piace perché siamo a livelli di "pigio i tasti a caso e vado avanti" (ad esclusione di quando si dovevano fare le mosse speciali, ma anche quelle erano piuttosto facili da eseguire) Non ricordo una singola volta che io sia morto... e l'ho finito eh Inoltre se sommiamo le sole sequenze veramente giocate, la longevità penso che non arrivi a 2 ore, e anche la grafica era un po' sotto gli standard dell'epoca per la PSX.

Insomma, mi pare che stiate mitizzando troppo un gioco che in realtà fatica enormemente ad arrivare alla sufficienza, uno di quelli che senza licenza di HNK nessuno avrebbe giocato per più di 2 minuti. Sempre IMHO
yamaz ma quel gioco è bellissimo proprio per i fans. Poco importa se non è un gran action 3d in se. Sarebbe un sogno riavere un gioco simile sulle attuali console.
Per me questi tipi di giochi devono essere recensiti pensando al fan.