Quote:
Originariamente inviato da morfeus02
1-togli tutte le viti che vedi e si rimuove
2 il coolermaster aquagate čun pessimoacquisto, ho lettomolte recensioni e non lo considerano ottimo, oltretutto essendoci un solo radiatore molto probabilmente la temperatura della tua cpu/gpu sarā parecchio alta visto che l'acqua che passa nei due dissipatori č la stessa.
ti consiglio per la GPU il thermaltake tidewater e per la cpu un qualsiasi raffreddamento a liquido preassemblato (es thermaltake bigwater 735)
č sempre meglio non usare lo stesso kit di raffreddamento a liquido per cpu e gpu, a meno che non sia un kit straprofessionale
qui trovi dei buoni prezzi http://www.overclockers-store.it/
have fun 
|
Dopo numerose verifiche mi sono deciso ad acquistare aquagate un duo ed un "mono". Con il primo raffreddo la cpu ed il chipset ed il secondo solo la x1950xt.Ho provato a vedere altri sistemi di raffreddamento, ma gli aquagate sono gli unici che riesco a sistemate nel case aspire.Ho un dubbio.Il waterblock del raffreddamento a liquido chiaramente non vā sulle ram della scheda video come il dissi originale. Puō essere un problema?