Discussione: Notebook ed e-commerce
View Single Post
Old 09-07-2003, 15:30   #15
root1977
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
Re: X Sigfrido

Quote:
Originally posted by "Sigfrido"

L'autore di "Ridisegnarre l'impresa"?

Già sentito parlare, ritengo di essere disposto al suo stesso modo per quel che riguarda l'uso delle tecnologie, e infatti mi sto adoperando per la creazione di un polo informatico innovativo..ma qui entriamo nell'ambito del mktg e nel management.

Si mi riferivo proprio a "Ridisegnare l'impresa": va bè, a parte l'e-commerce , Normann parla di molte cose che troverebero sicuramente una loro applicazione anche nelle realtà di vendita on-line: peccato che siano concetti forse troppo innovativi.

Il mio auspicio è che ad ogni modo, concetti come la "co-produzione", "la diffusione delle conoscenze" e il cliente visto "come co-produttore" e non più solo come terminale passivo o fonte possano finalmente arrivare fino alle realtà di e-commerce: non solo per avere una maggior soddisfazione del cliente ma anche una più corretta gestione delle imprese di e-commerce stesse.

Scusatemi, sono andato forse off-topic, ad ogni modo l'e-commerce necessita di un'evoluzione sostanziale: i margini di miglioramento sono notevoli!
root1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso