View Single Post
Old 06-04-2007, 03:23   #1
BigBlack56
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Scelta Stampante: Fotografica, Stampa su cd/dvd, Stampa in rete.. Dubbio Hp o Canon?

Ciao ragazzi. E' ora di cambiare la mia Hp 5150 per passarla a mia sorella e farmene una che stampi su cd/dvd e che magari possa funzionare in rete... Innanzitutto volevo avere un parere su quale fosse migliore tra canon e Hp anke se mi rendo conto che la risposta potrebbe essere : "dipende!"
Vi elenco le cose che cerco in una stampante in principal modo:
- Una velocità discreta (anche se ora sono tutte accetttabili diciamo)
- Stampa fotografica (foto che si asciughino prima che la seconda stampata ci cada sopra con una buona qualità e inchiostro che non scolorisca)
- Stampa su Cd/DVD
- Stampa in rete (Ma in questo modo la stampante si accende da sola quando è lanciata una stampa? O c'è bisogno di accenderla ogni volta? Oppure anche usb visto che cmq il mio pc è sempre acceso! L'importante è che si accenda da sola)
-Vassoi per carta separati (in modo da poter tenere caricati sia A4 normali sia 10x15 fotografici o 13x18 fotografici e magari anke A4 fotografici)

Ora io avevo visto della Canon un paio di modelli.. La PIXMA iP6700D e la PIXMA iP5300... Volevo trovare qualcosa di simile per Hp ma non sono riuscito a trovare nulla che stampi sui cd/dvd... Ne conoscete qualcuna? E queste 2 che ho trovato della canon hanno tutti i requisiti che ho elencato? Che altri modelli potrebbero esserci con queste caratteristiche? Grazie Ciao ciao
BigBlack56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso