Quote:
Originariamente inviato da M4R1|<
consuma un po' o sbaglio? non vedo l'ora che buttino fuori K10 xkè poi intel deve scappare!!!!
|
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy
cerchiamo di evitare questi commenti da "fanboy"...
|
Fanboy con Sfera di cristallo... (la peggior specie)
Per essere un processore a 90nm con frequenza di 3 Giga-Banane direi che consuma il giusto, il mio San Diego da 2.2 Giga-Banane fa 89 Watt, poi per quanto riguarda la differenza fra Intel e AMD nello specificare il proprio TDP massimo... non possiamo che fidarci sulla parola (imho saranno identici).
La strategia di questo processore, che dire, la corsa (dal punto di vista nuove tecnologie) non è mai stata una spiccata caratteristica di mamma AMD, abbiamo ampiamente visto che questo produttore sfrutta quanto più può le proprie architetture con annessi processi produttivi.
Magari questa cpu è l'ultimo prodotto sfornato da macchinari che venderà a qualcuno poichè c'è da rimettere a nuovo / adeguare le fabbriche per i progetti attuali e futuri (una cosa tipo "ultimo bacio" LoL

).
Con questo processore è possibile fare un upgrade senza imporre il passaggio a "Barcellona" a tuti i costi (LoL, mai frase fu + azzeccata di questa: a tutti i costi).
Metti che barcellona non mi interessa, faccio una workstation con qualcosa ben rodato, adeguatamente prestante e a basso costo
Ora che ci penso, carissimi ragazzi della redazione di HW upgrade, visto che i primi K10 saranno delle bestie (almeno nell'ambito AMD) dedicate in primis a workstations e servers ci mostrerete ugualmente qualche bench oppure, a noi comuni mortali (pc desktop), ci tocca aspettare l'uscita dei K10 in ambito desktop per vedere qualcosa?
IO vorrei cambiare piattaforma, attualmente sono al 70% x Intel e il 30% x AMD (AMD Desktop con pieno supporto HT3 e DDR3 quindi cosa luuuunga ancora).