Quote:
Originariamente inviato da maxcicco
Per la serie, CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE.
|
Per caritā, per molte cose č vero, ma l'lg rispecchiava perfettamente il dvd recorder che volevo.
E' che questo problema di firmware purtroppo era molto ma molto rompipalle, e non se ne capisce manco il motivo, visto che la famiglia di dvdr precedente agli rh1xxx non aveva questa limitazione.
Cmq amen, oggi pomeriggio incazzato come una iena sono uscito, ho cmprato il cd e ho aggiornato il firm
HO stretto un po il culo per quei 5 minutini di upgrade ma alla fine sembra essere andato tutto ok, č da 1 ora e mezza che sto registrando sul ddt e ad ora nessun blocco ( sgrat ).
Certo che non capisco come facciano a essere cosi imbecilli sia quelli del piccolo centro assistenza di pesaro sia e soprattutto quelli dell'lg italia di milano
Cazzo vi dico di agg il firm xke č quello che da problemi e cosa fate? Mi aggiornate solo il bot loader?
La sfiga cmq in tutto cio č che il mese scorso, quando avevo provato ad upgradarlo per i cavoli miei, non mi veniva riconosciuto il cd dal dvdr,e oggi ne ho sputtanato un altro per lo stesso problema.
Risolto facendo il downgrade di nero dalla 7 alla 5