View Single Post
Old 05-04-2007, 17:57   #29572
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da towless Guarda i messaggi
Da quasi 2 anni che ho questa scheda madre e non mi ha quasi mai dato problemi. Ora però la scheda video che montavo prima, una Ge-Force 6800 LE AGP8x della Asus, di punto in bianco si è bruciata!!!
Non sò come, ma lo ha fatto da sola!
Io gioco raramente al PC, ed ultimamente non ci giocavo da quasi 4 mesi. La scheda non è overcloccata! Solo una volta (più di due anni fà) appena presa sbloccai le vertex unity nascoste con Rivatuner.
Ora mi son preso una 7600 GT (Peak) PCI-EX.
Purtroppo all'avvio sembra andare tutto bene, però quando parte il logo di windows XP non si vede più niente......NERO!!! Sembra quasi che non sia in sync con il monitor...non so!
Se invece monto una scheda agp qualsiasi tutto fila liscio.
Il bello è che la stessa scheda montata su un'altro pc con la mia stessa mainboard funziona bene.
A che cosa può essere dovuta questa "defiance"???
E' la mia mainboard?
Mi sembra strano visto che funziona alla grande...
Forse è la bios?
E' aggiornata alla versione 2.30!!!
Il processore è un A64 3200+ Venice (non overcloccato).
E' l'alimentatore?
Sò per certo che è un 500w! Ma forse non sono "veri" !!! Ho collegati 2 hard disk, 1 gb di ram, la scheda video 2 ventole interne, 2 lettori, ecc... Mi sembra strano visto che con la 6800le andava tutto bene (ed era anche alimentata!).
Forse la porta PCI-EX non funziona???????
Buh!!!
Ho anche impostato (da bios) il display boot direttamente da PCI-EX!

AIUTATEMI... non sò che fare!!!!!!!!!!!!

PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
E' successa la stessa cosa a me nel passaggio da 6800@6800GT AGP (Asus, anch'essa finita bruciata con la mia "famosa" fortuna visto che la ventola di punto in bianco cessò di funzionare) a 7900GS PCI-E.

Ti darò una brutta notizia. L'unico modo per risolvere è formattare
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso