salve ragazzi, ho trovato per caso questo forum e, essendo un appassionato di NBA live, non potevo che iscrivermi.
con i giochi di basket ho iniziato molto presto, nel 99 con il gioco per nintendo 64, fino ad arrivare ad NBA live07.
ne è passata di acqua sotto i ponti, ma la passione è rimasta la stessa
scrivo perchè ho qualche problema, ma prima la mia dinasty:
gioco con i Lakers, stagione 2008. ho finito la season 67-15 ( ma c'è l'inghippo: ho giocato a difficoltà starter, sono nella stagione seguente alzerò il livello) e ora sono nei PO.
gioco con 2 minuti a quarto, ma molte partite le simulo o intervengo nell'ultimo quarto.
il quintetto:
C Bynum
PF Odom
SF Green
SG Bryant
PG D. Williams
dal pino
C Vynn ( un rookie)
PF Walter ( idem)
SF Radmanovic
SG Collins ( un rookie)
PG Farmar
SF Walton
PG Blake
C Timofeev ( rookie)
mi trovo abbastanza bene con questa squadra, nella mia prima stagione ho avuto Kobe MVP sia dell'all star game sia della season e Farmar rookie of the year, più altri inserimenti nei primi quintetti.
quest'anno invece ho Odom MVP dell'All star game e Kobe che aspetta il suo secondo MVP. utilizzo Radmanovic come sesto uomo e, in generale, non mi lamento della mia squadra, con Odom super-rimbalzista e Kobe marcatore nei momenti difficili.
gioco molto in contropiede e difendo a zona, utilizzo poco gli schemi ( quelli che riesco ad usare, al contrario di NBA live 06 dove era più facile).
e ora, i miei problemi:
-non riesco ad installare la patch ufficiale per far si che anche i miei avversari ruotino i giocatori: come posso fare?
-utilizzo il pallone FIBA ma vorrei tornare a quello normale: qual è il file giusto da prendere tra quelli originali?