Quote:
Originariamente inviato da massimo78
di parte oppure no, basta leggere i giornali o dare un occhiata in giro per capire che sta volta la sony non ha ottenuto il successo sperato...
poi saranno i mesi a dirlo...
a me francamente poco interessa  la cosa che mi fa + ridere è i playstationari convinti che la ps3 avrebbe sbragato tutte le console, accorgersi che la sony non s'è inventata niente... ha realizzato un prodotto valido ma niente di esagerato e innovativo visto che la 360 gli sta sempre avanti, e l'anno del posticipo non è servito a un fico secco se non a far aumentare il prezzo.
|
si beh, quelli che credono in 'sony salvatrice dell'universo' hanno bisogno di tante cure e coccole di donna.
Cmq sai una cosa? Forse sarò pazzo, forse non ci capisco una mazza di videogiuochi e console...ma...la ps3 mi ha dato più un senso di console next gen e di tecnologia al primo approccio
come posso spiegarlo?
boh..il colore nero lucido, il tasto a sfioramento, le entrate per schede e schedine di tutti i tipi, la silenziosità, la solidità (pesa più di un bue in cinta), il wireless integrato, l'alimentatore integrato..
OK che contano i giochi (e arriveranno pure quelli..ehehe), però a pelle mi ha convinto di più rispetto al botolo nei 2 mesi che l'ho avuto sotto mano