View Single Post
Old 05-04-2007, 18:23   #168
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
mmm..io sempre a livello difficile sto andando avanti..sono arrivato a dover affrontare gli scrin con i gdi..pero...ragazzi inizia ad essere tosto, ma per davvero!!!

riguardo alle navi madri in quella missione dove sono arrivato è impossibile! ne arrivano a centinaia!! e senza respiro!!! per non parlare delle altre unita!! è il problema è che mi è finito il tiberium sulla mappa !!!!

pero non è detta l'ultima parola... ce la devo fare!!
e ce l'ho fatta!!!

sono arrivato ora all'atto V....

piu vado avanti è piu il gioco fa paura!!! e mi trovo ancora alla campagna dei gdi!!!

chissa dopo...

io nell'online mi ci butto solo quando avro finito TUTTO il single player...voglio conoscere bene tutte le unita prima di farmi massacrare (e massacrare )in rete...
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso