View Single Post
Old 05-04-2007, 16:30   #15
franz899
Senior Member

L'Avatar di franz899

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
prendo un gioco per pc, mi tocca installarlo, iniziarlo, mi da errore, ricomincio, crasha, ricomincio, prendo un virus, formatto, reinstallo, ricomincio da capo, crasha, cambio gioco (e ho buttato via i soldi), inizio, errore irreversibile, ricomincio, cambia sistema operativo e il gioco non è più supportato, cambio gioco (e ho buttato via i soldi)...e così via all'infinito

sarò riuscito a finire si e no 5 giochi per pc in tutta la mia vita, a causa dei vari problemi che ha un computer per non parlare della spesa di aggiornamenti vari (questa scheda video va bene con questo gioco ma non con quell'altro, quest'altra va bene con quell'altro ma non con questo ecc...). Almeno su console sono sicuro che i giochi siano sempre supportati al 100% e che meglio di come li vedo io, li vedono solo quelli con la cavetteria migliore

Ancora sto godendo della mia saggia scelta di vendere Oblivion per pc e ricomprarlo su Xbox 360...solo 40 euro e mai un problema (a parte 2/3 freeze), mentre su pc avrei praticamente dovuto comprarmi un computer nuovo
5 giochi? Il problema mi sa che sei te

Non esageriamo, c'è qulache problema con alcuni giochi, ma situazioni simili non mi sono mai capitate, neanche sul vecchio pc con chipset via e poi nforce 2
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso