Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto
Il discorso vale di sicuro al mattino,un po' meno alla sera.
Io esco di casa alle 7:55 e riprendo il tram x tornare a casa alle 17:35 circa...calconando che in ufficio nn ho la doccia,posso anche spruzzarmi un po' di deodorante,ma se fa un caldo della madonna rimani puzzolente fino a quando nn ti fai una doccia. 
|
d'accordo fino ad un certo punto...
sui mezzi si sente gente che puzza in una maniera schifosa, si va ben oltre il semplice "sudare un po' durante il giorno".
ad esempio, l'estate scorsa ho fatto la borsa di collaborazione in biblioteca...
nei magazzini a luglio si crepava, ci saranno stati almeno 40 gradi, sudavo e pure tanto ma facendomi la doccia la mattina e col deodorante riuscivo a non puzzare più di tanto...
(per deodorante intendo un deodorante serio, non le schifezze tipo axe o malizia che poi si mischiano alla puzza di sudore e fanno ancora più

)
tolti i pochi che magari hanno problemi di sudorazione o durante il giorno fanno lavori molto faticosi che li costringono a sudare, il resto della gente secondo me:
- non si lava proprio, oppure si fa la doccia ogni 2-3 giorni perchè tanto basta e avanza

- non usa il deodorante
- magari si lava e usa pure il deodorante, ma poi si rimette i vestiti sporchi (conosco gente che si rimette la stessa camicia anche per più di una settimana

) e quindi alla fine puzza comunque
Quote:
Bastava dirlo. Correggo subito (ah,come sento la mancanza del dizionario integrato di Firefox...)
|
tranquillo, non è che mi scandalizzo più di tanto per una I mancante

è l'utente sopra che si lamentava