View Single Post
Old 05-04-2007, 15:09   #157
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
Di niente, figurati...eh non so ma penso che abbiamo lo stesso problema...cioè io l' antennina gialla la vedo di fianco al mio nome ma vicino all'altra persona (l' hoster) vedo il simbolino bianco seguito dal divieto e penso che anche lui veda lo stesso simbolo vicino a me (anche a te forse) e per questo ci cacciano (io ormai esco prima perchè mi rendo conto subito).
Discorso contorto, ma il succo è che con alcuni la connessione è "compatibile" , si connette e si gioca con altri il collegamento non avviene e la partita non può partire.
Spero sia un problema dei server di gioco risolvibile perchè così in pratica non riuscirò a giocare mai con i miei amici e mi sa un pò di 43E buttati... (
io di solito vedo l'antennina gialla anche su di loro
oramai ci ho rinciato a questo tipo di cose, ci sono periodi in cui gioco da favola a pes6, e periodi in ci non mi si connette neanche a pagare a peso d'oro