View Single Post
Old 05-04-2007, 15:04   #17
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
vuoi sapere se mi ha commosso la storia ? si, tantissimo, ed ho sofferto mettendomi nei panni dei genitori. Ma ció non significa che mi sarei cosí opposto, come han fatto i genitori di Azzurra, ad un destino tanto crudele che la natura ha scelto per la piccola. Sembreró un mostro ma sono spartano.

Poi non ho capito: per Welby tutti, o quasi, solidali con l'assassino perché non é giusto costringere a vivere un essere umano sofferente e quí invece pare brutto pensarla allo stesso modo ?

Lo so che la bimba non é in grado di scegliere ma a me sembra piuttosto egoistico cercare a tutti i costi, anche facendola soffrire terribilmente, di mantenerla viva.
Concordo in tutto e per tutto.

Comprendo Cmq che i genitori vogliano scegliere per la loro figlia e fare di tutto per mantenerla in vita

Non apprezzo assolutamente questa scelta, ma diffonderò cmq la notizia e i link
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso