View Single Post
Old 05-04-2007, 14:55   #26
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da raceman Guarda i messaggi
X massimo87: anche a me è capitato un problema con l'hag. Ho cercato di fornire più informazioni possibili, come di solito si fa in presenza di un guasto per mettere in condizione i tecnici di lavorare nel miglior modo e tra le tante informazioni una era che possedevo un router. Hanno cercato di liquidarmi dicendo che con un router una porta mi bastava.
Il giorno dopo ho semplicemente detto che non funzionava più. Due giorni dopo i tencici mi hanno portato a casa un hag nuovo. Così ho capito che contro ogni logica: meno informazioni dai sul tuo guasto e più aumenta la probabilità che il guasto ti venga risolto.
come voleva dimostrarsi, il problema non era dell'HAG ma loro, che si erano dimenticati le route per gli altri due IP, ieri fortunamtamente ho beccato un operatore che nel giro di un'ora e mezza, dopo aver fatto la segnalazione mi ha risolto il problema, e posso finalmente usare tutte e tre le porte

ora non resta che aspettare sta fantomatica 20Mbit, dato che ne contratto c'era l'opzione SuperADSL