View Single Post
Old 05-04-2007, 14:22   #3
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
grande punto 1.4 16v, 15.000km, troppo presto per giudicare... meccanica ok, accessoristica con troppi vizi di fabbricazione.

punto II 1.2 16v, ritenuta l'utilitaria più "sfigata" degli ultimi anni fiat, io al contrario mi ci son trovato benissimo. Ben assemblata e materiali resistenti dentro. Meccanica ok, tranne qua e la qualche difetto noto... manutenzione ordinaria e straordinaria con prezzi molto ragionevoli. (molto divertente da guidare)

punto 55s. Nulla che si potesse rompere, infatti di problemi ne ha dati un gran pochi.... data via da poco, scorrazza ancora allegramente (è comunque restata in famiGGhia) .... non parliamo di "guida" intesa come divertimento, si deve andar piano con ques'auto.

classeA 160, meccanicamente affidabile (se a 140.000km cammina ancora nonostante l'incuria di mio padre vuol dire che è veramente massiccia), nel complesso una buona auto, ma pagata troppo. Rapporto prezzo/qualità basso. Ottima manovrabilità del cambio e motore elastico. Per il resto ne comoda ne divertente

Ultima modifica di pagghi : 05-04-2007 alle 14:25.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso