Quote:
Originariamente inviato da PM Vibes
Son d'accordo... tra l'altro se possibile cerco anche di evitare certe corse specifiche e certe fascie orarie, perché so di trovarci situazioni del genere...
Non è solo la semplice aria viziata, spesso e volentieri è pure la puzza, insopportabile. Specie quando ci trovi molti extracomunitari... senza polemiche per carità, ma è un dato di fatto, si respira a fatica.
Poi tutto chiuso e gente che starnuta e tossisce in continuazione.
Saranno 30° o non so quanto e ancora il riscaldamento acceso (sarebbe da fare un trattato sulla concezione di "uso intelligente del riscaldamento/climatizzazione/illuminazione" da parte degli autisti delle corriere, almeno da noi).
Robe che non vedi l'ora di scendere.
Tra l'altro datemi dell'esagerato ma in genere evito di toccare il più possibile corrimani, appoggi e simili, ma anche ad es. le porte dei negozi che devi spingere con la mano per aprire...
|
...quoto tutto...
Anch'io mi becchero' sicuramente dell'esagerato, ma dato che, tanto per dirne una, ho notato che e' bassissima la percentuale di coloro che dopo aver urinato hanno l'accortezza di lavarsi le mani col sapone, di solito presto molta attenzione anche nel "maneggiare" le porte delle toilette...