View Single Post
Old 09-07-2003, 11:52   #1
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
>>EPoX 8KRA2+ ...via KT600 ...fix???

>>premetto: posto nella sezione oc, perchè vorrei informazioni (sempre siano già disponibili) sulle possibilità di oc di questa nuova mobo che epox rilascierà prossimamente.

>>è la mobo che fa per me!!! ...1° è epox (ho già detto tutto), 2°monta sia raid ide sia raid serial ata.

>>cmq via KT600 esce come "rivale/alternativa" al fortunatissimo chipset nf2/nf2 ultra (400) ...e supporta ufficialmente i 400mhz di bus per cpu in sincrono con la ram.

>>ora dalle poche informazioni che ho trovato a riguardo non ho trovato nulla relativamente ai divisori relativi ad agp e pci ...deduco cmq, supportando i 400mhz di bus abbia almeno il divisore pci 1/6 ...ma è possibile invece che via abbia adottato dei fix come il rivale nf2???

>>se sapete qualcosa a riguardo postate link ed opinioni. ...vorrei sapere se c'è già qualche prova di questo nuovo chipset via in oc ...per vedere se tiene o supera le frequenze di nf2 ultra!

>>cmq vi allego il link con una piccola descrizione della nuova mobo di epox ...se può essere utile: http://web.epox.com/html/media.asp?id=4p3t3L4E1AU4h30Hc10Xb1m0I0O32n1OF13V3J

>>