View Single Post
Old 05-04-2007, 11:19   #80
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ZøBRE Guarda i messaggi
La MoBo non mi permette di selezionare AGP4x. E' 8x e non posso farci nulla . Per quanto riguarda i molex, ne ho usati sempre 2 diversi in tutti i test che ho fatto, questo per evitare che si dimezzi la corrente
allora guarda nel pannello di controllo dei catalyst dovrebbe esserci anche li la possibilità di fixare a 4x

Quote:
Il punto è che una volta acquistato questo alimentatore (che sia TRUST o ENERMAX o altro), lo stesso morirà insieme al pc.
ma perchè mai? se prendi ora un ali da 600W cazzuto hai voglia che ti regge l'impossibile in un pc futuro tra 3-4anni!

Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi

Per fare 11000pt con il p-m ci vuole una config da bench abbastanza spinta..
diciamo cmq che con 2.8GHz e vga@675/702 e winxp non ottimizzato il risultato e di tutto rispetto
io sono più su di 30pt al 3dmerd quindi l'opteron si dimostra NETTAMENTE meglio

hai mica notato quelle schermate sfuocate in oc al 3dmark?

Quote:
Originariamente inviato da 7MFV Guarda i messaggi
10799 al 2005
ecco questa è la dimostrazione di come un processore dual faccia salire lo score del 3dmark

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha provato ad installare un gioco e a giocarci? Non pensiate che 100 punti in più al 3dmarchio significano 100fps invece di 30 ...
assolutamente si

stalker
nba2007
test drive unlimited
command and conquer3
flatout2

tutto perfetto tranne stalker che swappa a manetta perchè ho solo 1gb di ram

Quote:
Prenderò il Trust da 570 Watt perchè mi è stato confermato dallo staff tecnico del negozio che quell'alimentatore pur non essendo di marca, regge benissimo anche una 8800 e che per la mia va benissimo. Conterrò la spesa in 39 euro però almeno andrà .

A stasera per i test
ok tienici informati
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso