Quote:
Originariamente inviato da ZøBRE
La MoBo non mi permette di selezionare AGP4x. E' 8x e non posso farci nulla  . Per quanto riguarda i molex, ne ho usati sempre 2 diversi in tutti i test che ho fatto, questo per evitare che si dimezzi la corrente
|
allora guarda nel pannello di controllo dei catalyst dovrebbe esserci anche li la possibilità di fixare a 4x
Quote:
Il punto è che una volta acquistato questo alimentatore (che sia TRUST o ENERMAX o altro), lo stesso morirà insieme al pc.
|
ma perchè mai? se prendi ora un ali da 600W cazzuto hai voglia che ti regge l'impossibile in un pc futuro tra 3-4anni!
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900
Per fare 11000pt con il p-m ci vuole una config da bench abbastanza spinta..
diciamo cmq che con 2.8GHz e vga@675/702 e winxp non ottimizzato il risultato e di tutto rispetto 
|
io sono più su di 30pt al 3dmerd

quindi l'opteron si dimostra NETTAMENTE meglio
hai mica notato quelle schermate sfuocate in oc al 3dmark?
Quote:
Originariamente inviato da 7MFV
10799 al 2005
|
ecco questa è la dimostrazione di come un processore dual faccia salire lo score del 3dmark
Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Ma qualcuno ha provato ad installare un gioco e a giocarci? Non pensiate che 100 punti in più al 3dmarchio significano 100fps invece di 30 ...
|
assolutamente si
stalker
nba2007
test drive unlimited
command and conquer3
flatout2
tutto perfetto tranne stalker che swappa a manetta perchè ho solo 1gb di ram
Quote:
Prenderò il Trust da 570 Watt perchè mi è stato confermato dallo staff tecnico del negozio che quell'alimentatore pur non essendo di marca, regge benissimo anche una 8800 e che per la mia va benissimo. Conterrò la spesa in 39 euro però almeno andrà  .
A stasera per i test 
|
ok tienici informati