|
Io ho iniziato ad 12 anni, quando ho comprato un LP di certi brutti ceffi, che il negoziante etichettò, e qui cito testuali parole, "mah, non sò dirti tanto su stò disco, a me pare solo un rumore di motosega, saranno i soliti imbecilli che vogliono fare qualcosa di nuovo e finiranno nel giro di un mese".
Erano i Judas Priest con "Sad Wings of Destiny"
Tanto per allacciarmi al discorso.........ho cominciato non per protesta, non perchè mi sentivo alienato e nemmeno perchè mi volevo sentire bullo.......semplicemente ho scelto tra le canzoni dell'epoca tipo "luciodalla,faustoleali, o chenesòchicazzosono" ed un genere che più mi provocava emozioni, poi con gli anni ho seguito una normale evoluzione (o involuzione, dipende dai gusti ovviamente) musicale che mi ha portato ad oggi, che ascolto prevalentemente death,grind,thrash, anche se non disdegno assolutamente generi diversi, purchè si tratti di buona musica.....e non di cloni che cavalcano il music business o il trend del momento.........
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64
|