Quote:
Originariamente inviato da Carlo1
Quindi lascia pure perdere la P5WGD2 Pro. Vai sulla P5WDH de Luxe oppure sulla Commando.
Io per esempio ho proprio un QX6700 su P5WDH De Luxe. Va bene però la Commando sembra essere più adatta, asoprattutto per quanto riguarda il settore di alinmentazione elettrica della CPU, e costa anche meno.
Con quello che risparmi puoi pensare di prendere un alimentatore da 750 Watts ( solo però in previsioni di overclock abbastanza decisi, che tra l'altro sarai tentato di provare visto che la Commmando sale che è un piacere).
|
Sinceramente vedo che confondi la p5wdg2-ws con la p5wdg2-ws-pro la quale è una versione aggiornata della prima,la non-pro non supporta i conroe e la pro è uscita a settembre 2006 quindi dopo la p5wdh e insieme alla p5w64.
Sia la p5wdg2 che la p5w64 hanno pieno supporto al quad-core e sono un pelino superiori alle varie p5b e cmq con chipset 965,hanno il 975 e garantiscono prestazioni leggermente superiori a parità di fsb,inoltre hanno componentistica leggermente migliore ed anche in overclock sono ottime e arrivano fino a 470-475 di bus senza mod.
E' cmq indubbio che per overclock estremi sia più consigliabile la commando o simili per via dello strap possibile e gli over 500 raggiungibili di bus.
Posso solo dire che la p5wdg2-ws-pro è una vera roccia a stabiltà e per chi vuole usare schede pci-x è una scelta quasi obbligata,ma cmq c'è sempre la p5w64 con 4 slot pci-e.
CIAO!!!