Salve a tutti!
Io ho provato a giocarci un po' da ieri, gira decentemente (quando va a 30 sembra comunque più fluido rispetto ad altri giochi a parità di framerate... boh!) ma soffre un po' di stuttering (penso siano i 320 mb di video che in rivatuner ho notato finiscono sempre anche se pare non swappi esageratamente). Ogni volta che faccio (ho provato poi 2 volte in zone dove stavo sui 40) alt+tab e torno al gioco va a scheggia facendo anche i 60 per un po' finché non ho rinavigato per la mappa un po'... come se ricaricando tutta la memoria video da zero ci mettesse solo quello che in quel momento gli serve davvero (è l'unica spiegazione che mi do).
Ho anche notato che c'è spesso qualche piccolo glitch grafico come righine bianco-azzurre negli ancogli di oggetti lontani o macchine, che scompaiono quando ci si avvicina, ma non direi possano essere artifatti dovuto all'OC della video... riproverò in condizioni stock per sicurezza.
Il problema maggiore me lo da l'audio... normalmente nonostante l'accoppiata NF4 e X-Fi non ho mai problemi (giusto casualmente ogni tanto mi si intrippa il driver e inizia a gracchiare con qualunque cosa ascolti da quando mi hanno sostituito la scheda in RMA), ma per giocare a questo gioco sono costretto a disattivare l'EAX dal pannello Creative e per sicurezza attivo anche l'SVM... il gioco da l'impressione di saturare l'audio e a giri medio-bassi delle macchine sento qualche grattatina molto poco piacevole! Gli altri con le X-Fi hanno qualche problema?