Quote:
Originariamente inviato da pingalep
per avere 8 core, perchè il resto della dotazione fa ridere.
ma li danno alla apple i dischi da 250gb invenduti? adesso nel mercato retail i 500gb iniziano a costare sui 100 euro....
e 1 gb di ram....boh.
una considerazione. apple è venduta molto per un fattore estetico e di comodità del software(sono belli e diversi programmi girano meglio su mac os che su win): questa super macchina dovrebbe interessare quindi imprese-utenti pro, che si rendono conto che con 1gb di ram e 250gb di hdd non fai niente....quindi che fanno? cioè sono disponibili a passare per il configuratore? dove un hdd da 500gb costa 300euro e 8 gb di ram 700? o prendono la versione ultra-light e poi lo potenziano a parte? o infine prendono dell-ibm o altro?
|
Alidilà del fatt o che se hai da spendere 4000€ non penso ti sconvolga aggiungere 400€ per avere 2 gb di ram un hd da 500 gb e una ati 1900, apple non ti costringe mica a comprare il pro
e poi c'è poco da lamentarsi:
1- non credere di spendere molto meno con un pc
2- non sei obbligato a omprarlo
3- non è l'entry level rivolto all'uso domestico
quindi...
altra cosa sull'hd: io non trovo siano pochissimi 250 gb e proprio per il fatt che dici te che costano poco: meglio averne uno "piccolo" e quindi + veloce perchè meno dispersivo nelle disposizioni dei dati e prenderne uno uno esterno firewire

per quanto riguarda la ram sta a te comprarla a parte dato il fatto che è uguale a quella dei pc normali, inoltre se non mi sbaglio c'è il quad channel