View Single Post
Old 05-04-2007, 08:35   #3
toro loco
Member
 
L'Avatar di toro loco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Cittā: Sorrento
Messaggi: 269
Grazie per l'up, ti assicuro che nn č stata una scelta semplice, ma ho vorrei utilizzare la psp come lettore multimediale.
toro loco č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso