View Single Post
Old 05-04-2007, 08:11   #60
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
scusate vorrei partecipare anche io anzi l'ho data io l'idea del torneo settimane fa . Ritengo giusto SORTEGGIARE le squadre ingiusto accoppiarle cosi in modo predefinito visto come detto non c'e' stato alcun criterio.(comunque io vorrei i Suns )
E' vero, bisogna sorteggiare , altrimenti io voglio i GLOBTROTTERS
Scherzo ovviamente
Ma come dice Fede, non credo ci siano problemi a trovarci una maglia simpatica, finora siamo andati tutti bene....

Quote:
mi scuso per la non cortesia...non avevo letto bene il primo post evidentemente...ora lo leggerò e ve3dro se trovare la soluzione...cmq ripeto per sicurezza che mi iscrivo con golden state...
riguardo al thread ufficiale non so a cosa ci si riferisca...io mi sono letto tutte le 70 pagine...ho chiesto alcune cose e nessuno mi risp mai...quindi un paio di volte le ho scritte 2 volte e nient'altro....
figurati, l'importarte è chiarirsi

Quote:
(rinnovo il mio invito a provare una amichevole, anche solo per vedere se mi crasha inesorabilmente, o se ci sono patch/sliders strani, anche se ho scaricato quelle del tipo... Giocavo on line a winning eleven 2002 e ogni tanto c'era un po' di lag, non si può mai sapere)
se vuoi io sono disponibile stasera verso le 18.30