View Single Post
Old 05-04-2007, 07:59   #70
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mi viene da ridere pensando a tutti quelli che hanno cambiato mainboard ecc solo per passare a pci-x

per il resto notizia ottima anche se io ho appena comprato una x1950xt agp azz

cmq io ho colto la palla al balzo nel mercatino ho fatto un cambio AGP->PCI-ex a costo Zero e anche guadagnandoci in prestazioni (6800LE 128 agp-->800gto 256 superovercloccabile pci-ex ) e anche mobo e cpu piu' o meno allo stesso modo
l'ho fatto perche' sapevo che poi le schede video successive (la cambio un paio di volte all'anno piu' o meno ) sarebbero costate meno pci-ex...

unico motivo per cui l'ho fatto... cio' non toglie che mi sento preso un po' per il .

Quello che dice NoLimit sarà sicuramente vero non lo metto in dubbio, pero' da quando e' nato il pci-ex non ho piu' montato schede pci perche' ormai e' tutto compreso nelle mobo... (anche se non sono le soluzioni migliori, ma per me bastano... rete, controller sata, raid, audio ecc.ecc... io non ho nessuna scheda oltre alla vga ) quindi sta storia del pci-ex avrebbero anche potuto posticiparla di un paio d'anni quando il 16x delle schede video sarebbe stato realmente superiore all'agp....

comunque secondo me lo hanno fatto troppo in fretta.

ciao a tutti
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1