View Single Post
Old 05-04-2007, 07:51   #1
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Temperatura CPU troppo elevata

Ieri mi è venuta la brillante idea di sostituire la vecchia scheda madre, una ASUS P5DL2-VM con una più performante P5B-DELUXE. Ho smontato il pc, la CPU con relativa ventola e ho trasferito tutto sulla scheda nuova. L'unico problema è che ho pensato bene di riciclare la pasta termica tra CPU e ventola.
Ora però con processore scarico ho una temp sui processori di 43/44°C rispetto ai 30/33°C di prima...
Per non parlare della temperatura sotto stress che dai 55/56°C di prima (oltretutto con CPU in overclock) è passata a 67/68°C con CPU non in overclock.
Oltretutto poi se provo ad avviare Speedfan mi rileva sotto la voce AUX (sapete cos'é?) una temperatura di 127°C!!!
Il mio è un problema dovuto alla pasta termica o potrebbe esserci qualche altra causa per questa improvvisa impennata di temperature???

AIUTO!!!!