Dai non esageriamo o finisce ad essere il solito thread ciclico con polemiche sterili sugli acer, una cosa utile per fare informazione è postare i propri link di discussione sui disservizi, o siti correlati tipo il blog di
nicola mattina...
Perchè altrimenti soprattutto in questo periodo si può postare di molto peggio su quel che accade, non si sa quanto accidentalmente,
con l'assisitenza hp, che è un'ottima marca, senza nulla togliere ai difetti di acer se non brilla come assistenza ordinaria.
Cmq in questo caso particolare cosa si vuol sostenere? che un tecnico sfonda il case e lo restituisce conciato così? Per carità può essere visto certa gente, vedi il caso di
driver4me del cafone romano, ma in questo caso mi sembra più plausibile il danno accidentale da corriere, e ti garantisco che succede eccome!
In ogni caso l'assistenza acer deve comunque farsene carico e alla svelta. Pretendi cortesemente tramite lettera e fax la riparazione celere del case e la sostituzione integrale del notebook se necessaria al corretto e duraturo funzionamento anche perchè per fare un danno simile, dovunque sia successo, deve aver preso una botta violentisima.
Poi, non per dare altri soldi ad acer ma ti consiglio di estendere la garanzia dato che costa poco, si trova anche a meno di 50€ quella di base a 3 anni e riparazione in 5g, così qualunque problema riscontri in futuro sarai coperto. Comunque è da pensarci solo dopo la riparazione perchè ci vuole più tempo per attivarla che a ripararlo.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D