Quote:
Originariamente inviato da nrk985
dipende da COSA installi e CHE s.o. monti... WM5? il mio i-Mate SP5m non mostra segni di cedimento con quante applicazioni vuoi.
Rubrica migliore? ti basta vedere la modalità di ricerca che capisci che è sopra a qualsiasi altro telefono. Se poi per "migliore" intendi "nokia-style", beh, è una tua [sbagliata] interpretazione. Poi con active sync ci sincronizzi quello che vuoi usando il programma che ti pare, anzichè pendere dalle labbra di nokia col suo schifoso e ultraincompatibile nokia suite.
Sms fatti meglio? potevi benissimo comprarti un altro futile symbian, in quello e solo in quello sono ottimi (salvo il T9 versione età della pietra).
|
Quoto tutto!
Abbiamo fatto gli abbonamenti aziendali in ufficio... beh il mio collega veniva da un normale cell, un samsung con s.o. proprietario e se no ha sempre avuto nokia. Gli ho fatto prendere il Qtek 8500... gli sembrava una cosa fuori dal mondo la modlità di ricerca in rubrica :-)
I nokia sono solo una moda... che purtroppo è dura a morire... ho visto personalmente un nuovo "smartphone" nokia venire presentato da un responsabile nokia che ne decantava il s.o. linux crashare, con conseguente panico dell'addetto che lo stava mostrando

e poi parlano dei crash di WM... valà valà...