View Single Post
Old 04-04-2007, 20:04   #6
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
dipende da COSA installi e CHE s.o. monti... WM5? il mio i-Mate SP5m non mostra segni di cedimento con quante applicazioni vuoi.
Rubrica migliore? ti basta vedere la modalità di ricerca che capisci che è sopra a qualsiasi altro telefono. Se poi per "migliore" intendi "nokia-style", beh, è una tua [sbagliata] interpretazione. Poi con active sync ci sincronizzi quello che vuoi usando il programma che ti pare, anzichè pendere dalle labbra di nokia col suo schifoso e ultraincompatibile nokia suite.
Sms fatti meglio? potevi benissimo comprarti un altro futile symbian, in quello e solo in quello sono ottimi (salvo il T9 versione età della pietra).
Quoto tutto!
Abbiamo fatto gli abbonamenti aziendali in ufficio... beh il mio collega veniva da un normale cell, un samsung con s.o. proprietario e se no ha sempre avuto nokia. Gli ho fatto prendere il Qtek 8500... gli sembrava una cosa fuori dal mondo la modlità di ricerca in rubrica :-)

I nokia sono solo una moda... che purtroppo è dura a morire... ho visto personalmente un nuovo "smartphone" nokia venire presentato da un responsabile nokia che ne decantava il s.o. linux crashare, con conseguente panico dell'addetto che lo stava mostrando e poi parlano dei crash di WM... valà valà...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1