Discussione: XBOX 360 O PS3
View Single Post
Old 04-04-2007, 19:20   #37
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Aironenero Guarda i messaggi
Ho appena letto questo articolo ..a mè sinceramente la Ps3 mi ha un pò deluso, come si fà a fare uscire una console con un'anno di ritardo dalla concorrenza per poi sfornare un hardware adirittura forse perfino inferiore all'xbox360? e allora per quale motivo dovremmo acquistare la Ps3.. per le esclusive? perchè ha il lettore blue ray?
Io sinceramente mi aspettavo un harware più potente e poi ha una scarsità di software incredibile... bhà
ma che razza di articolo è?

mi sembra un attimino di parte, a cominciare dal fatto che il paragone lo ha fatto un tizio della Microsoft (e già è ovvio che tiri l'acqua al proprio mulino)...e come se non bastasse il confronto era tra Resistance (gioco di lancio) e Gears of War? a me sembra davvero una presa per il c**o.

Non capisco come facciate a leggere e a credere a certa roba...in linea di massima le console sono uguali, poi c'è qualche gioco che gira meglio su una o sull'altra e da lì si fanno le opportune scelte, ma non possono farmi certi paragoni e poi dire "ecco, visto? La nostra console è la più mejo!"