View Single Post
Old 04-04-2007, 19:51   #10
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da newcris Guarda i messaggi
io lo configurerei in questo modo:
processore 2.16 Ghz
hd 500 gb
scheda video 7600 gt 256 ram
2 Gb ram
tastiera e mouse wireless

pensi che i 250 euro per il 2.33 Ghz siano troppo in relazione ai benefici???
come ti va la scheda video??? e' l'aspetto che piu' mi interessa!!!!
P.s. a me andrebbe bene anche il 20...ma la ati x1600 mi sembra poco piu' di un'integrata!!!!!
p.p.s. hai installato anche windows???se si ti da' problemi o gira decentemente?
p.p.p.s. ma il 24' ha la possibilità di essere utilizzato come tv????
grazie
Allora, intanto risparmia i soldi della tastiera e mouse wireless, e usali per comprare poi una Logitech S530: la Apple sa fare bene molte cose, ma non i mouse.. il mighty mouse è di una scomodità assurda.
Sulla Cpu devi vedere tu: i benefici di 160Mhz in più sono quelli che ci sono anche sui pc. Io ho deciso di prendere la macchina migliore e così li ho messi.
La scheda video va abbastanza bene: WOW a 1920*1200 con dettagli pieni e C&C 3 a 1600*(non mi ricordo) a dettagli alti. Si difende insomma, ma non è certo una 8800 Che sia meglio della X1600 è certo cmq, che a sua volta è moooolto meglio dell'integrata
Installato sia Xp che Vista (che sto usando ora xk stavo giocando a C&C 3) e non ho alcun problema, tanto più che ora BootCamp supporta nativamente Vista. Ho solo una seccatura con l'audio ogni tanto, ma probabilmente sono i driver audio da reinstallare.. Girano entrambi a piena potenza ovviamente, non decentemente
No, non lo puoi usare come tv purtroppo: gli iMac non hanno alcun tipo di ingresso video, solo un'uscita per utilizzare un eventuale secondo schermo.