View Single Post
Old 04-04-2007, 18:13   #1412
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
visto che nel 3D di attesa si era parlato di TGM, vi allego qui un estratto della recensione apparsa su questo numero:
...
Sulla parte tecnica non si sono addentrati molto, se non per dire che il motore è mal ottimizzaato e molto pesante, sconsigliano di giocarlo sotto Vista (un core 2 +X1950pro era in affanno su quel SO) e danno per necessari per goderselo i 2GB di Ram.
io sono d'accordo con la recensione di Tosini cmq penso ke gli sviluppatori,anke quelli d stalker,sono sulla buona strada,secondo me il futuro è fatto di giochi con questi eventi dinamici ke si avvicinano alla realtà(come il passaggio giorno-notte,cambiamenti climatici...mai giocare il livello allo stesso modo...personaggi ke interagiscono tra loro)sicuramente con una grafica fatta un pò meglio,cmq si può solo migliorare e se stalker non fosse stato così pesante forse tante cose non sarebbero state neanke criticate...come la resistenza dei nemici.credo l'abbiano implementata in questo modo anke per rendere il gioco + longevo,forse snervante a volte forse una furbizia
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso