|
Assistenza Acer...sentite un pò qua
Ciao a tutti
il 15 marzo ho mandato in assistenza il mio notebook , un acer aspire 9113 costato quasi 1900 euro, per un problema all'hard disk che si è danneggiato.
Ebbene, oggi 3 aprile mi torna e quando apro la scatola tutta imballata alla perfezione trovo il mio notebook con un piccolo buco sulla parte alta ma sopratutto una voragine, una spaccatura laterale come se avesse preso una forte botta mentre veniva girato per aprire il case per estrarre l'hd.
Ho kiamato inkavolato (il termine sarebbe un altro) l'assistenza ma mi hanno detto solo di dover rispedire tutto indietro e attendere ancora i famosi 10 gg lavorativi.
Cosa devo fare? come posso muovermi?
Abitando a milano ho deciso di portare io personalmente, domani mattina il mio notebook e richiedere un intervento se non in giornata almeno per il giorno successivo. Ho degli esami importanti da fare, e sono davvero indietro.
Oltre tutto non solo una volta il mio nb va in assistenza ma , colmo dei colmi, non fa tempo a tornare a casa e accenderlo che devo riportarlo!!!!!
assurdo
vi prego aiutatemi
|