View Single Post
Old 04-04-2007, 15:14   #41
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Allora regalami quel PC, con 2GB di RAM e 7800GS visto che dici che costa poco.
Al di là di quello comunque, pensa a chi come me usa Photoshop, Dreamweaver, Derive ecc...tutti programmi che su Vista hanno ancora problemi, a ben due mesi dall'uscita sul mercato consumer...forse non ci credono tanto nemmeno i produttori.

Regards
Guarda, se vendessi ora il mio PC, completo di tutte le periferiche e del case non ci farei più di 4/500€, poi ripeto: nforce 2 è un chipset del 2004 (siamo al 6, sono passate 4 generazioni, per l'nforce 2 nVidia manco fa più i driver dedicati per Vista, figurati...), il barton mobile single core è una CPU obsoleta anche per architettura e le prestazioni sono paragonabili forse a quelle di un Sempron attuale, nemmeno tanto potente, la 7800GS è una scheda di fascia media, che costerà attualmente attorno ai 150€ nuova... sempre ammesso che si trovi ancora... non mi pare che io abbia una PC di ultima generazione, non ti sembra?

Anche io uso Photoshop, ho la versione CS2, che problemi ti da con Vista? A me va perfettamente...
Poi comunque se i programmi non vanno ancora o hanno ancora qualche incompatibilità con Vista sarà colpa degli sviluppatori, Vista che c'entra... Non trovi?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso