View Single Post
Old 04-04-2007, 14:59   #2375
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
andando avanti e prendendo le nuove tute (9 KG) e le nuove armi, i 50KG che possiamo portare sono veramente pochi.
Io ho giocato quasi tutto il gioco portandomi dietro 59.9kg, quindi potevo correre solo per brevissimi tratti
Ci sono oggetti da mettere in cintura che aumentano la resistenza, e se sarete sotto i 50kg potrete correre sempre

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Dovresti precisare con cosa e a che distanza spari... Considera inoltre che se miri alla testa hai più probabilità di infliggere un danno mortale.
Il mirino rosso non indica il punto esatto dove colpira' l'arma, questo dipende dalla sua precisione ( purtroppo hanno reso le armi troppo mprecise in questo gioco )
Purtroppo i danni sono tutt'altro che perfetti, mi e' capitato di sparare con un mitra serio in faccia ad un tipo da 1 metro di distanza, 10 colpi e non e' morto, nel frattempo lui in 2-3 colpi mi ha segato

Tornando alla fine del gioco, veramente brutta ( anche se non le ho viste tutte, mi bastano )
10 volte meglio jade of empire che avevo finito prima di iniziare stalker
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso