Quote:
Originariamente inviato da RedSky
io la "scelgo" sia per i giochi che per le prestazioni, anche se pian piano le prendo tutte
|
Quotone
Ho preso in ordine cronologico:
Megadrive per Sonic
PcEngine per F1 Circus
Saturn per Night
N64 per Mario
PS2 per Final Fantasy X (e ci ho giocato anche FFIX)
Xbox per Ninja Gaiden
GameCube per Resident Evil 4
X360 per BluDragon (e lo sto ancora aspettando)
Wii per Zelda/Mario Galaxy/DragonBall
PS3 ??????
Perchè ho preso la PS3 in effetti..... a dire la verità xchè mi è presa la scimmia il giorno del lancio, xchè le esclusive che aspettavo su PS3 se le sta giocando tutte, ragionando meglio perchè confido in un parco giochi piu' eterogeneo rispetto a X360 (basta FPS basta) e perchè il team di Ico e Shadow of the Colossus tirerà fuori il suo prossimo gioiello su questa macchina. Questo acquisto va segnato come Giochi/prestazioni ( le ha non c'è dubbio)/fiducia.
A pro dimenticavo la Dreamcast... bhe quella l'ho presa perchè all'epoca era l'unica che mi permetteva di giocare con gli emulatori (l'ho presa usata quando era giò morta virtualmente da un po') poi ho scoperto Shenmue ed Ikaruga
Concludo alla fine è il software che vende le console, ma anche la certezza che ogni piattaforma nella varietà dei titoli ciofega avrà i suoi gioielli.
Che me ne frega di avere tutti i Fifa dal 2001 al 3005 se poi mi perdo titoli senza tempo come Ico / Tales of Symphonia / Paper Mario (tre a caso ma la lista è enorme). Sono queste perle che ti fanno gioire davanti al monitor.