la Dell non si può inventare sue applicazioni del sistema di upgrade previsto da MS, o peggio discriminare fra lingue e nazionalità
il sistema prevedeva che il vendor, cioè dell avesse aderito alla inziativa Express Upgrade di MS, e Dell HA ADERITO ANCHE PER L'ITALIA, come verificabile dal loro sito
aggiungiamo che in questo forum, molti acquirenti riferiscono che gli è stato detto dai commerciali che l'upgrade era previsto!
e aggiungiamoci pure che non è vero quanto detto nell'articolo nelle news, la Dell offriva si l'upgrade se si sceglieva XP inglese, ma offriva upgrade SOLO a VISTA SEMPRE IN INGLESE!
A mio parere, da una casa serissima come Dell, questo è un atteggiamento davvero assurdo.
spero che la Dell stessa torni sui suoi passi, perchè ci sta rimettendo moltissimo in immagine, visto che questa questioen gira ormai su tanti forum e blog.
Spero che la redazione di HWU possa insistere in tal senso, eventualmente mi rendo disponibile per ulteriori dettagli (a breve dovrei inoltre ricevere una risposta dal servizio clienti Dell in merito alla questione), magari riportando link al 3d apposito del forum (sez. portatili/disc. generali)
|