View Single Post
Old 04-04-2007, 08:56   #5
Dahlar
Senior Member

L'Avatar di Dahlar

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tuono2099 Guarda i messaggi
ho usato partition magic hio riformatato ed elimianto la partizione , ora ho creato ben 7 partizioni , di cui solo 2 fat 32 da 16 e da 28 gb la paftizione primaria e di 16gb ntfs , la aprtizione dove installo i programmi e di 85 gb ntfs e la partizione di archiviazione dati e di 140 gb circa , poi ho fatto una aprtizione di backup di 4,5 gb .

cmq mi vede totale 298 gb come laltro utente
quello è lo spazio disponibile...se avessi letto le FAQ o le decine di topic in cui se ne parla lo avresti dovuto sapere.

Per il resto ti dico solo di dare meno retta alle cavolate scritte in giro, e fare le cose con più ordine e meno frammentazione.
Windows non è linux, e fortunatamente non richiede che si facciano partizioni per il bello e cattivo tempo.
Hai 1 Hard Disk, quindi basta una partizione per il sistema+swap e una per installazioni+dati, se poi vuoi farne una per il backup e una per quello che ti fa più piacere, bè.... in fondo ognuno fa come gli pare
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c
Notebook-> Dell Alienware M17X
Dahlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso