View Single Post
Old 04-04-2007, 03:13   #4
Gatsuper
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
I dubbi che mi sorgono sono:
In Spybot la voce immunizza serve per proteggersi prima che le minaccie prendano piede nel sistema, mentre sempre cliccando su immunizza vi e' una voce che dice che "L'assistente del browser per bloccare i download nocivi risulta installato".
Io in questa voce ho attivato il blocco permanente che mi chiede una conferma prima del bloccaggio.
Se il programma lo lascio chiuso come fa' ad attivarmi il blocco permanente e soprattutto a chiedermi conferma prima del bloccaggio...

Mentre in SpywareBlaster nelle voci Internet Explorer/restricted sites protection is enabled vi e' affianco il numero degli "Items" che il programma ha bloccato mentre navigavo.
Ma se navigo senza aprire SpywareBlaster come fa il programma a bloccarmi le varie porcherie e a mostrarmi il numero degli Items bloccati.
In generale se un programma non e' messo in avvio automatico o non viene aperto non dovrebbe poter eseguire le sue funzioni...

Che ne pensate?

Per Firefox ci ho gia' pensato, in passato l'ho usato per un anno e mi era sembrato davvero buono
Gatsuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso