Quote:
Originariamente inviato da iecio
io ho un p4 3.0 ghz 1 gb di ram e una x1900xtx... il gioco si blocca subito dopo l'avvio credo per eccessivo utilizzo di ram... Avete consigli?? 
|
SOLUZIONE FUNZIONANTE AL 100%
Ciao a tutti, non ho potuto leggere tutti i post di questo thread, pertanto non sò se qualcun'altro ha già scoperto e postato la soluzione per tutti quei giocatori di STALKER, che dopo aver giocato per pochissimo vedeno il goco bloccarsi inesorabilmente....immagine bloccata ed assenza di audio.....
Il problema ovviamente diventava ancor + frequente con l'illuminzaione dinamica attiva.
bene se utilizzate WIN XP 32bit.....e avete solo 1GB di RAM.....qui di seguito trovate la soluzione  , provata e testata....ora ho impostato tutto al max....illuminazione dinamica completa....risoluzione 1280x1024....e viaggio tranquillamente con un frame rate tra 65max e 35min.
Il problema è tutto nella gestione della ram fisica e virtuale.
SOLUZIONE
1) - Aumentate lo swap file (mem. virtuale) almeno a 3Gb
2) - aprite il registro di sistema (start -> esegui -> regedit)
3) - HKEY_LOCAL_MACHINE > "SYSTEM" > "CurrentControlSet"
"Control" > "Session Manager" aprite la cartella "Memory Management"
trovate la parola "PagedPoolSize" e cliccate il tasto destro."modifica" e alla voce "Dati valore" inserite ffffffff > OK
4) nella stessa finestra dove c'è l'elenco con "PagedPoolSize" cliccate il tasto destro e fate NUOVO > VALORE DWORD.
Rinominate (tasto dx - rinomina) la nuova voce appena creata in "PoolUsageMaximum" dopo di che tasto destro su questa voce e cliccate modifica....inserite nello spazio "Dati Valore" questo valore: 00000028
Abbiamo finito....chiudete regedit....riavviate il sistema.......
e magia delle magie....il gioco non si bloccherà mai +.....almeno per quanto
riguarda questo problema....
Spero di rendere giocabile STALKER a tutti coloro che come me...stavano sclerando con i continui ed improvvisi blocchi.
CIAO A TUTTI
nix2001
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector...
|